Liberatoria Apokas:

Hai appena ultimato una prenotazione per uno dei nostri centri.
Ecco le ultime informazioni per giocare da noi.
Ti consigliamo di arrivare al nostro centro almeno 20 minuti prima dell’inizio della fascia prenotata così da avere il tempo per cambiarti.

In caso di maltempo il gioco si svolge ugualmente! ( Cit. “Nessuno fa caso alla pioggia quando piovono pallottole” ).

Ricordiamo che l’abbigliamento consigliato per giocare comprende: scarpe adatte alla corsa (evitare suola liscia), pantaloni lunghi, magliette a maniche lunghe, guanti leggeri, sciarpa o bandana per il collo.
Qui un link alle tariffe e attrezzature fornite: Tariffe
NOVITA’ : Nel nostro centro di Merate, è possibile guidare un vero carro armato! Prenota ora: Clicca qui per prenotare il giro sul carro armato con i tuoi amici
Si ricorda che i primi 15 minuti della fascia oraria prenotata al nostro centro saranno destinati a un breve addestramento alle regole del gioco e di sicurezza.

 

Scarica, stampa e compila il seguente modulo con i tuoi dati. Dovrai consegnarlo in cassa il giorno dei giochi.

Per giocare è necessario che OGNI giocatore abbia il proprio modulo di accesso compilato. I genitori dei giocatori minorenni dovranno compilare e firmare i relativi campi.
Condividi questa pagina con tutti i tuoi compagni di squadra così che abbiano a disposizione il modulo e tutte le informazioni.

Clicca su questo link e scarica il documento.

Fai attenzione a scaricare il modulo giusto per centro in cui andrai a giocare.

Ti ricordiamo gli indirizzi dei nostri centri:
Apokas Paintball Park è a Merate(LC), con due ingressi differenti: durante le ore di luce sarà possibile entrare da via Laghetto 2; una volta arrivati al parcheggio dell’agriturismo “Fattoria Laghetto”, avvisateci telefonicamente al 3273850373, e vi accompagneremo subito agli spogliatoi e al campo di gioco.
Durante le ore serali l’ingresso è invece in via Gramsci 30, con parcheggio accanto all’ingresso.

Apokas Paintball Club è in via Aldo Moro 30 a Paderno Dugnano (MI) accanto al minigolf. L’ingresso a voi riservato è a sinistra del cancelletto del bar ed è segnalato da bandiere e striscioni.

Apokas INDOOR Milano è in via Giacomo Medici del Vascello 26 a Milano. Ricordiamo che in questo centro si potrà praticare sia il SOFTAIR  che il PAINTBALL (Clicca qui per ulteriori informazioni sulle differenze tra Paintball e SOFTAIR).
Se hai prenotato per il softair non potrai giocare a paintball e viceversa!
Una volta giunti alla guardiola all’ingresso, avvisateci telefonicamente al 3273850373, un istruttore arriverà a prendervi per condurvi all’area di gioco.