Vuoi giocare a paintball a livello agonistico? Unisciti all’APK Paintball School!

Nei centri Apokas abbiamo squadre che si allenano settimanalmente e partecipano a tornei e competizioni in tutta Europa. L’APK Paintball School è un corso ideato per principianti.
Il Corso prevede una mattina a settimana di attività all’aperto che ti permetterà di imparare i segreti e le tecniche dello sport del Paintball. Giocherai insieme ad alcuni dei migliori giocatori italiani!

Iscrizione alla APK Paintball School

Costi iscrizione: far parte della scuola di paintball Apokas costa solo €50  all’anno e la 1^ lezione di prova è gratuita!
Orari delle lezioni: le lezioni si svolgono ogni domenica mattina in un orario che varia stagionalmente tra le 10.00 e le 15.00.
Concorda con l’allenatore l’orario preciso.

Ogni mese Daniele Carbone, allenatore della famosa squadra italiana “Apokastasys”, insegnerà a tutti i nuovi atleti:

  • Il gioco di squadra: le tattiche, i movimenti e la comunicazione tra i giocatori.
  • I tuffi: lanciarsi tra i colpi avversari e atterrare illesi e pronti a sparare.
  • La precisione: sparare in corsa, eliminare giocatori a 50 m di distanza.

Per tutti i giocatori iscritti ai corsi ci saranno moltissime possibilità di essere selezionati e di entrare quindi a far parte delle squadre ufficiali gestite dall’Apokas Paintball.
Le nostre squadre nel corso dell’anno partecipano a numerosi tornei e campionati in Italia e in Europa!

Apokas Paintball Park è gestito dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Apokas Paintball, mentre Apokas Paintball Club è gestito dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Paintball Paderno.
Promuovere il Paintball significa non solo divulgarlo e farlo conoscere, ma soprattutto formare nuove squadre e renderle capaci di partecipare a tornei italiani ed europei.
Per questo la A.S.D. Apokas Paintball e l’A.S.D. Paintball Paderno organizzano allenamenti e corsi  per le nuove squadre ogni mese. La nostra associazione ha come scopo promuovere lo sport del paintball in Italia organizzando, oltre che le giornate di gioco ordinarie dedicate ai neofiti, eventi come tornei e allenamenti di squadre, non solo in Lombardia, ma in tutta Italia.

 

Per iscriverti invia subito un’e-mail a direzione@apokas-paintball.it
INDICA: nome, cognome età e numero di telefono.

Riceverai tutte le informazioni necessarie nel modulo di iscrizione.

L’iscrizione comprende l’affitto di tutta l’attrezzatura necessaria per giocare: marcatore elettronico (capace di sparare 10 colpi al secondo); maschera anti-appannante; cintura porta-caricatori; gomitiere e ginocchiere;pettorina protettiva.

Le uniche altre spese da affrontare saranno le munizioni utilizzate di volta in volta.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *