28 maggio 2016

Holi trip : il festival dei colori di Apokas!

Prossimo Articolo

Anche quest’anno Apokas vi invita al gigantesco festival dei colori HOLI TRIP!

Il 28 Maggio presso l’Apokas Paintball Park di Merate (LC) più di 5 mila persone verranno colorate con polveri sparate dal palco durante il festival Holi Trip. Undici ore di musica all’aperto, effetti speciali e show indimenticabili con i mitici Ghostbusters APK e il Carro armato Sparapolveri, un gigantesco carro armato autentico, modificato per sparare polveri colorate a tempo di musica.

Sono disponibili i biglietti per l’acquisto online sul sito Ciaotickets a questo link :

E’ ormai la terza edizione del nostro evento che negli anni scorsi si è tenuto ad Arlate. Viste le vendite dei biglietti di quest’anno abbiamo dovuto ricorrere a una location molto più grande, l’Apokas Paintball Park di Merate, con accesso da via Gramsci 30 in grado di accogliere fino a 10 mila persone.
I cancelli apriranno alle 14 e il festival continuerà fino all’1 di notte con servizio cucina e bar offerto da alcuni dei locali più famosi del meratese e della brianza.

A intervalli regolari durante l’evento ci saranno degli incredibili show con lanci di colori e altri effetti speciali. Lo show più famoso delle edizioni passate è sicuramente l’esibizione dei Ghostbusters APK, che in divisa da acchiappa-fantasmi, inondano il pubblico con polveri colorati sparate dai loro “zaini spara-colore”.

Durante l’evento di quest’anno farà la sua comparsa una cosa mai vista prima al mondo. Un gigantesco carro armato (uno della collezione di mezzi militari autentici di Apokas) modificato per sparare dal proprio cannone un getto di polveri colorate sulla folla.

Ecco un video dell’edizione 2015, qui eravamo “solo” in 3 Mila persone.

AFTERMOVIE HOLI TRIP 2015 #holitrip15Non so voi, ma qua già non si vede l’ora di #holitrip16!!!!!!!!

Pubblicato da Holi trip su Venerdì 19 giugno 2015