Inizia subito anche tu a giocare a Softair con Apokas!

Il Softair è un gioco, uno sport per chi vuole passare un pomeriggio di divertimento in compagnia, un’esperienza per mettere alla prova il proprio spirito tattico-competitivo.

Quali sono le differenze tra il PAINTBALL e il SOFTAIR ?

  • i fucili da softair sono identici ad armi vere. Quelli da paintball hanno invece una forma molto diversa
  • i fucili da paintball sparano palline che lasciano una macchia di vernice, quelli da softair non lasciano macchie (gli arbitri determineranno chi è stato colpito)
  • è meno doloroso essere colpiti da un fucile da softair, rispetto che essere colpiti da uno da paintball (il colpo è molto leggero in entrambi i casi!)
  • le ricariche di colpi da 5€ contengono 150 colpi per il paintball e 300 colpi per il softair

Lo scopo del gioco è colpire i componenti della squadra avversaria ed eliminarli. Per farlo si utilizzano dei fucili ad aria compressa studiati appositamente per il softair.

A differenza dei fucili da paintball, i fucili usati nel softair non sparano palline macchianti, ma delle semplici palline di plastica. Venire colpiti da un pallino da paintball non è doloroso.  Venire colpiti da un pallino da softair lo è ancor meno! In entrambi i casi quando si viene colpiti la sensazione è simile a un pizzicotto.

I colpi per i fucili da softair costano molto meno. Nei nostri centri un caricatore da 5 € contiene 150 palline da paintball, con lo stesso prezzo invece sono incluse circa 400 palline da softair.

Il giocatore eliminato dovrà aspettare un tempo prestabilito o il termine della partita prima di rientrare in gioco. Tutto il gioco viene seguito da diversi arbitri.

Il nostro centro in cui giocare a softair è a Milano in zona Rogoredo, a pochi metri di distanza dalla stazione fs di Rogoredo e fermate metropolitana di Corvetto e Porto di Mare

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *