1 luglio 2016

Banzai Paintball Team! – La nuova squadra dilettantistica di Apokas a Milano

Articolo Precedente
Prossimo Articolo

Apokas Paintball è lieta di dare il benvenuto a una nuova squadra dilettantistica: Banzai Paintball team !

Supervisionata dai veterani della squadra professionale “APK”, il team Banzai Paintball si allenerà ogni settimana nel centro Apokas Paintball Milano Indoor.
L’obiettivo è riuscire a entrare nella divisione 2 del campionato Italiano entro la fine del’anno 2017.

Gli allenamenti di Paintball a Milano del team Banzai Paintball comprenderanno esercizi che mireranno a rafforzare il fisico e ad affinare le tecniche di tiro di tutti i componenti della squadra. I ragazzi giovanissimi del team Banzai seguono con attenzione gli insegnamenti dei veterani giocatori del team professionale APK, squadra vincitrice di ormai innumerevoli premi negli scorsi anni.

I giocatori della squadra Banzai Paintball vivono tutti a Milano e hinterland, e raggiungono il campo da gioco Apokas Paintball Milano Indoor (in via giacomo medici del vascello 26) in metropolitana.
Luca di 16 anni, uno dei più giovani componenti della squadra, racconta : -Ho praticato molti sport, come calcio, nuoto e basket, ma finalmente ho avuto la possibilità di iscrivermi a un corso sportivo totalmente diverso. Il Paintball è uno sport fantastico! Il campo di gioco Apokas è di fianco alla fermata della metro Porto di Mare e Rogoredo, quindi posso andare agli allenamenti in metro ogni volta che voglio. Consiglio questo sport a tutti i ragazzi della mia età!”-

E’ possibile iscriversi ai corsi di paintball di Apokas in tutti i periodi dell’anno. A questo LINK si possono trovare tutte le informazioni e i costi.
Vieni a vedere gli allenamenti della nostra squadra dilettantistica Banzai Paintball Team ! Il nostro centro di Milano, Apokas Paintball Milano Indoor, è facilmente raggiungibile in metropolitana o in treno. La stazione FS di Rogoredo è a 200 mt dal nostro campo di Paintball, e le fermate della metropolitana di Porto di Mare e Corvetto sono a pochi passi.

Banzai Paintball Apokas

Il team Banzai Paintball di Apokas in azione