8 aprile 2016

Apokas porta il Paintball a Milano. Il nuovo centro è indoor.

Prossimo Articolo

Per la prima volta il Paintball a Milano: grazie Apokas!

In tanti aspettavano l’apertura di un centro per giocare a Paintball a Milano, finalmente apre una struttura al chiuso per giocare alla guerra di vernice

Apokas, marchio ormai leader per il Paintball e il Softair in Italia, cresce nuovamente e espande i suoi servizi aprendo un centro per il Paintball proprio nel cuore di Milano. Il nuovo centro Paintball di Milano è letteralmente a due passi dalla stazione della Metro e del treno di Milano Rogoredo .
I campi da gioco (3 campi diversi) si estendono sia all’interno di un enorme edificio abbandonato, sia nei sotterranei del complesso.
Lo staff Apokas è capace di gestire fino a 60 persone contemporaneamente, e sarà possibile giocare sia a Paintball che a Softair.
Alcune riviste hanno già eletto il nuovo centro Indoor di Apokas come la migliore area per la guerra simulata di tutto il nord Italia.

E’ possibile prenotare la propria partita direttamente dalla pagina delle tariffe a questo link: http://www.apokas-paintball.it/tariffe-campi-paintball/
Le tariffe sarnno come sempre le stesse di tutto il franchising Apokas, e tutte le promozioni e offerte saranno valide anche in questo nuovo centro di Paintball a Milano.

A breve sarà anche possibile assistere agli allenamenti delle squadre professionali del gruppo Apokas, gli ormai veterani APK e i novizi del team Banzai Paintball Milano, nuovo progetto di Apokas.

Per rendere l’idea di come è all’interno il suggestivo campo di gioco, si riporta qui il video teaser usato per lanciare il nuovo centro Apokas Paintball Milano, in cui si potranno vedere molte delle aree di gioco messe a disposizione per i giocatori.

Apokas è arrivata a Milano con il Softair e il Paintball , vieni a provare il nuovo centro : Apokas IndoorPaintball Milano, clicca qui per visualizzare la descrizione del centro, e vedere alcune delle migliori foto scattate durante le partite.